Si avvicina il termine per la presenza su Leading Brands 2014, una pubblicazione speciale di Fruchthandel Magazin che annualmente raccoglie le principali marche del mercato internazionale dell’ortofrutta.
La quarta edizione di Leading Brands uscirà il 15 Novembre 2013 con una tiratura di 10.000 copie e raggiungerà puntualmente più di 800 buyer della Distribuzione Organizzata e il commercio al dettaglio in tutta Europa, ancora prima delle trattative annuali.
Oltre a raggiungere tutti gli abbonati di Fruchthandel Magazin a cui sarà allegato, il Leading Brands sarà protagonista a FruitLogistica 2014.
Come partner ufficiale dell’organizzazione di FruitLogistica infatti, il Fruchthandel gode di un esclusivo privilegio che gli permette di distribuire le pubblicazioni agli ingressi alla fiera e in altri punti del complesso espositivo.
Per questo motivo il Leading Brands è considerato uno strumento di brand marketing indispensabile per lanciare un marchio in un contesto internazionale specializzato e strettamente legato al business dell’ortofrutta fresca, attraverso un pagina publiredazionale che permette di pubblicare un profilo aziendale e comunicare al meglio le caratteristiche distintive del brand e del prodotto, suscitando fiducia e trasmettendo il concetto di una qualità superiore garantita agli operatori professionali.
Per maggiori informazioni invitiamo a contattare il proprio account di riferimento in NCX Media o scrivendo direttamente clicca qui
Riccardo Marinelli · 3 ottobre 2013