Supponi di avere 5.00o potenziali clienti disposti a concedere la loro attenzione ai tuoi prodotti e che tu debba comunicare con loro tramite un foglio A4.
Come utilizzeresti 1 pagina per associare al marchio aziendale o di prodotto dei concetti precisi, per veicolare il valore aggiunto dell’offerta e per aumentare il senso di fiducia che esso ispira?
Scegliere il giusto messaggio, le informazioni salienti e le foto migliori è una sfida che tante aziende interessate al mercato tedesco ed europeo affrontano ogni anno, inserendo il proprio profilo nelle 10.000 copie del Leading Brands (sfoglia la versione online 2016), guida annuale edita da Fruchthandel Magazin che presenta le aziende e i marchi del business europeo attraverso profili di 1 o 2 pagine. Lo speciale viene poi distribuito in maniera capillare ai più influenti stakeholders europei, fra cui 800 buyer della Distribuzione Organizzata in tutta Europa, 4.200 abbonati alla rivista e distribuita alle principali fiere di settore continentali con particolare attenzione a Fruit Logistica, di cui Fruchthandel Magazin è partner ufficiale.
Leading Brands è lo strumento migliore per accendere i riflettori su aziende di ogni categoria merceologica e di ogni dimensione. Qui sotto puoi trovare alcuni esempi a campione di alcune aziende italiane che hanno sfruttato questa importante opportunità. Vuoi essere presente anche tu? C’è tempo fino al 18 ottobre. Contattami, riccardo.marinelli@ncx.it
Riccardo Marinelli · 5 ottobre 2016