Vietnam, India, Giappone e Cina sono solo alcuni fra i paesi che si mostrano sempre più interessati a importare prodotti e tecnologie made in Italy. E se l’Asia chiama, l’Italia risponde con un numero sempre maggiore di aziende che partecipano ad Asia Fruit Logistica, la principale fiera di settore per l’Asia che quest’anno si svolgerà a Hong Kong dal 7 al 9 settembre 2016.
Visto l’interesse dei mercati asiatici verso i prodotti italiani, Asiafruit Magazine, organizzatore di Asiafruit Congress e Media partner ufficiale di Asia Fruit Logistica, ha deciso di dedicare al nostro Paese uno speciale nell’edizione di Luglio/Agosto che verrà distribuita in anteprima agli abbonati e poi a tutti i partecipanti sia alla fiera che al congresso.
Clicca qui e scopri come presentare la tua azienda su Asiafruit
Oltre al Magazine il network di Asiafruit comprende il portale fruitnet.com/asiafruit, la newsletter Fruitnet Daily News, il sito in cinese asiafruitchina.net e la relativa newsletter.
Ci sono poi altri due congressi organizzati dal magazine della Fruitnet Media International. A parte il sopra citato Asiafruit Congress in apertura di Asiafruit Logistica il prossimo 6 settembre, Asiafruit Magazine organizza in aprile il Fresh Produce India per un mercato da 1,25 miliardi di abitanti, e il Fresh Produce Forum China frutto della collaborazione fra Messe Berlin e Fruitnet Media International (Chengdu dal 31 maggio al 2 giugno) a cui proprio in questi giorni l’Italia è presente grazie al progetto europeo Freshness From Europe.
Le imprese italiane hanno a disposizione 2 siti web, 2 newsletter, 1 magazine, 3 congressi per promuoversi, rafforzare la leadership o entrare nel mercato asiatico dalla porta principale. Scrivimi per avere dettagli e informazioni sulla nostra offerta.
Articoli correlati:
Atmosfere nei mercati Indiani
NCX Media: comunicare al trade ortofrutticolo aiuta il business
Giordano Giardi · 31 maggio 2016