Oltre 50 collaboratori per 6 riviste, 10 siti web multilingua, 8 congressi internazionali.
Un network di strumenti B2B di riconosciuta qualità e autorevolezza a disposizione delle aziende che intendono comunicare con più di 120.000 visitatori unici mensili sui diversi siti web multilingua (in inglese, italiano, cinese e tedesco), più di 45.000 abbonati alle newsletter, 41.700 copie mensili delle testate cartacee, 2.000 partecipanti agli eventi specializzati. Il nostro network editoriale co-organizza Fruit Logistica in Germania e Protagonisti dell’ortofrutta italiana in Italia, è partner ufficiale di Asia Fruit Logistica e media partner di WOP Dubai (International Perishables Expo Middle East), all’interno del quale organizza il Eurofruit Business Forum.
Centinaia di migliaia di professionisti del trade ortofrutticolo di tutte le principali aree del commercio mondiale si informano ogni giorno tramite i servizi di informazione specializzata del network di NCX Media.Di seguito il network e per avere maggiori informazioni sulle pianificazioni pubblicitarie e per richiedere un preventivo gratuito (advertising@ncx.it - tel. 059-7863863), per invio comunicati stampa (media@ncx.it)
Americafruit, strumento di informazione destinato al mercato americano. Tramite il sito web e la relativa newsletter informa i buyer e gli importatori di ortofrutta del Nord America. Attraverso un’edizione cartacea annuale, il Fresh Focus Latin America, raccoglie le principali novità e tendenze dell’America Latina.
Asiafruit, una rivista dedicata al marketing e alla distribuzione nei mercati asiatici pubblicata 10 volte l’anno (5.500 lettori), un sito web e una newsletter settimanale in lingua cinese. Media partner e co-organizzatore di Asiafruit Logitica, organizzatore Asiafruit Congress a Hong Kong, Asia Fruit Market Insight in Cina, Fresh Produce India e Fresh Produce Forum China.
Corriere Ortofrutticolo, storico mensile di economia e attualità del mercato ortofrutticolo italiano con una tiratura di 6.000 copie cartacee e 4.000 iscritti alla versione quotidiana digitale
Eurofruit, testata internazionale che fornisce notizie, dati e analisi a più di 8.000 decision maker del “fresh produce business” europeo tramite la rivista mensile, a 19.600 operatori tramite la newsletter giornaliera Fruitnet Daily News e il sito web Eurofruit (21.500 visitatori unici mensili).
Fresh Produce Journal, la più longeva tra le testate specializzate del settore ortofrutticolo. Dal 1895 informa gli operatori del Regno Unito e oggi conta più di 15.000 lettori, 11.000 dei quali in UK . 50.000 visite mensili al sito Fresh Produce Journal e newsletter giornaliera inviata a 5.000 iscritti.
Fruchthandel Magazin, la testata più autorevole per Germania e mercati a lingua tedesca, media partner di Fruit Logistica di Berlino (per il quale stampa il catalogo della fiera) e organizzatrice dell’evento dedicato al mercato tedesco Deutscher Obst und Gemüse Kongress. Settimanale distribuito in 4.200 copie, 157.000 visite mensili al sito web Fruchthandel Magazin e newsletter giornaliera inviata a più di 8.100 iscritti
Myfruit.it, nel 2000 è il primo servizio digitale in Italia dedicato al comparto ortofrutticolo, oggi web magazine dedicato al commercio di frutta e verdura, con una newsletter settimanale inviata a 4.700 iscritti. Testata partner di Mysnack.it, il sito italiano della frutta secca ed essicata che informa con una newsletter mensile più di 1.000 operatori del settore della frutta secca.
Produce Plus, la testata più autorevole in Australia e Nuova Zelanda. 4 edizione annue e il sito Produce Plus con più di 42.000 visite mensili.
I congressi e gli eventi business organizzati da Fruitnet Media International aggiornano dai 200 ai 700 delegati per ogni appuntamento su temi o mercati specifici (scarica il flyer con tutti gli eventi in programma) e costituiscono dei momenti di networking molto importanti per partecipanti ed espositori.
Riccardo Marinelli · 30 ottobre 2015