L’Italia è uno dei più importanti paesi fornitori di frutta e verdura fresca in Germania e il commercio tra i due paesi rappresenta ormai una tradizione di successo da secoli.
Fruchthandel Magazin nel 2021 mette al centro dell’attenzione del mercato tedesco e nord europeo l’ortofrutta Italiana con il Meeting Ortofrutta Italia-Germania. Un evento digitale di tre giorni, che si svolgerà dal 2 al 4 marzo dalle 15:00 alle 17:00 e che offrirà una grande quantità di informazioni su prodotti e tendenze dall’Italia, e darà alle aziende partecipanti la possibilità di confrontarsi e fare business con retailer, grossisti, buyer tedeschi.
“Vogliamo promuovere la cooperazione, mettere in contatto tra loro i partner commerciali e naturalmente dimostrare ai clienti tedeschi la qualità dei prodotti italiani”, spiega Thomas Drahorad presidente di NCX Drahorad.
Chi, quando, come e dove?
Luogo: evento digitale.
Il link alla partecipazione sarà inviato ai partecipanti registrati. Partecipazione gratuita.
Lingue: italiano e tedesco
Date: dal 2 al 4 marzo 2021
Durata: dalle ore 15.00 alle 17.00
Tendenze 2020 – 2025
Verranno analizzate le ultime tendenze della produzione e dell’esportazione di frutta e verdura da un lato e le richieste ed esigenze dei consumatori tedeschi dall’altro.
L’obiettivo è quello di offrire alle aziende italiane degli spunti su innovazione di prodotto e pianificazione strategica e presentare al contempo ai clienti tedeschi uno sguardo sulla varietà e l’efficienza della produzione italiana, con particolare attenzione all’origine, alle eccellenze italiane, alla tracciabilità e alla sicurezza, nonché una prospettiva orientata al valore.
Clicca qui per scoprire come partecipare, sponsorizzando l’evento
Vuoi conoscere il programma? Clicca qui.
Giordano Giardi · 21 gennaio 2021