Serving Earth en

NCX Drahorad corre in Sudafrica

capeepic

NCX Drahorad sponsorizza quest’anno un team che correrà la gara a tappe di mountain bike più prestigiosa al mondo: Cape Epic, in programma dal 13 al 20 marzo sugli sterrati e le salite che circondano Cape Town.

La scelta sottolinea i nostri legami con uno dei paesi più dinamici e professionali: il Sudafrica.

Da oltre dieci anni importiamo per il mercato italiano pere, uva e agrumi da produttori selezionati dalle zone più vocate.

Il Sudafrica è per noi anche un importante mercato di sbocco, sempre per quanto ci permettono i numericamente limitati protocolli concordati tra le autorità fitosanitarie italiane e sudafricane. Al momento infatti non è possibile esportare alcuni prodotti italiani che per i buyer da Cape Town a Johannesburgh avrebbero un mercato, in primis l’uva e gli agrumi italiani.

capeepic

“Per correre in mountain bike occorre conoscere a fondo il percorso, essere determinati nelle salite e molto tecnici nelle discese”.

Professionalità e conoscenza dell’ambiente in cui si opera sono anche le nostre caratteristiche quando, scesi dalla MTB, parliamo con i nostri clienti e fornitori del paese africano più lontano e a noi più vicino.

 

Contenuti correlati:

 

· 7 marzo 2016