Ritorna quest’anno a Milano l’appuntamento con Food&Bev Forum 2016, l’evento interamente dedicato alle innovazioni nella logistica alimentare. Sensitech presenterà in anteprima per l’Italia il TempTale GEO che controlla in real-time la localizzazione e la temperatura della merce trasportata. Si tratta del primo strumento Sensitech che permette la georeferenziazione dei beni in transito rilevando la temperatura e la posizione dei carichi monitorati.
L’azienda americana Sensitech, leader mondiale nel monitoraggio della catena del freddo, sarà presente a Milano nella veste di espositore e Gold Sponsor.
La terza edizione dell’evento organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca (IIR), si terrà il 18 Febbraio allo Starhotels Business Palace di Milano, e sarà suddiviso in 4 sessioni: Cold Chain – Logistica Collaborativa – Logistica nel Food – E-commerce.
La sessione dedicata alla Cold Chain tratterà temi come la sicurezza alimentare, l’importanza del controllo delle temperature e la logistica dei prodotti deperibili.
Per maggiori informazioni su TempTale GEO o per pianificare un incontro, scriveteci qui.
Articoli correlati: