In occasione della fiera Fruit Attraction di Madrid (28-30 ottobre), la più autorevole testata internazionale Eurofruit edita il Fresh Focus Spain, pubblicazione allegata al numero di ottobre che sarà incentrata esclusivamente sul mercato iberico.
Oltre ad essere la vetrina per le aziende spagnole, il Fresh Focus Spain è una grande opportunità anche per le aziende italiane ogni anno presenti in massa a Madrid, visto che verrà distribuita durante la fiera e arriverà in anteprima agli abbonati.
CHI LEGGE EUROFRUIT? Scarica qui la descrizione della readership di Eurofruit
In Spagna oltre 600 decision maker leggono Eurofruit ogni mese.
L’edizione del 2015 di Fruit Attraction secondo gli organizzatori sfonderà il tetto dei 1.000 espositori e 45.000 visitatori, cinquemila in più rispetto all’edizione 2014.
Il Fresh Focus Spain cresce insieme a Fruit Attraction e si conferma uno strumento fondamentale per entrare in contatto con i professionisti spagnoli e internazionali.
Scrivimi per proporre un tuo redazionale o per avere un’offerta per un’inserzione in questa edizione speciale!
ARTICOLI CORRELATI:
Tempo di ferie? No, tempo di fiere.
Fruitnet Daily News: l’informazione globale al servizio del business ortofrutticolo
Giordano Giardi · 24 luglio 2015