Serving Earth en

Come ottimizzare la partecipazione a Fruit Logistica

fruitlogistica

Il mercato tedesco è strategico per moltissime aziende dell’agroalimentare italiano (rappresenta da solo oltre un miliardo di euro di valore alla produzione) ed è particolarmente importante per il settore ortofrutticolo, per il quale rappresenta il principale mercato di destinazione.

Investire in uno stand a Fruit Logistica?
Il responsabile marketing di un’azienda che cerca una vetrina sul mondo non esita un secondo a rispondere. Fruit Logistica è la piattaforma leader mondiale per il commercio internazionale ortofrutticolo, visitata da 58.000 visitatori da 130 paesi, tra cui i principali buyer internazionali che possono trovare in un solo luogo oltre 2400 aziende di 78 paesi, tra aziende di macchinari, aziende di produzione e di tutta la filiera; un’occasione imperdibile.

Fruchthandel Magazin: andare a Berlino non basta.
Presa la decisione di essere espositori a Fruit Logistica, organizzato il proprio stand e la propria presenza, il responsabile marketing sa benissimo che non è sufficiente comprare il biglietto per Berlino e partire: il tema è quello di ottimizzare l’investimento. Lo strumento migliore per supportare la presenza a Berlino è  il Fruchthandel Magazin, media partner ufficiale di Fruit Logistica, che gode dell’esclusivo privilegio che permette di distribuire le pubblicazioni agli ingressi e in altri punti del complesso espositivo. Nell’edizione della rivista di febbraio 2014, Fruchthandel Magazin dedica uno “speciale Italia” alle aziende italiane.

Fruchthandel Magazin per comunicare tutto l’anno con il mercato tedesco.
Il Fruchthandel Magazin è il media più efficace per le aziende interessate ad avere sbocchi commerciali sul mercato tedesco. La principale rivista del settore ortofrutticolo in lingua tedesca non solo permette di estendere e rafforzare l’effetto durante la fiera, ma garantisce visibilità durante tutto l’anno tra i buyer e gli operatori professionali. Una rivista settimanale e una newsletter giornaliera considerate dai lettori una fonte di informazione per il proprio lavoro, che permettono alle aziende di presentare i prodotti e valorizzare i propri brand, prima, durante e dopo Fruit Logistica.

Chiedi informazioni chiamando il 059-7863866 o scrivendo una mail

 

· 18 dicembre 2013