In molti mercati ortofrutticoli le contrattazioni e le compravendite si concretizzano ancora con una stretta di mano. In un mondo globale e digitale come quello in cui viviamo, la stretta di mano potrebbe sembrare un gesto anacronistico, ma non è così.
Basta partecipare a uno degli eventi organizzati da Market Intelligence Ltd per capire che, oggi più che mai, c’è bisogno di condividere opinioni e conoscenze, c’è la necessità di guardare negli occhi il proprio interlocutore e scambiare esperienze e punti di vista prima di concludere un contratto: c’è bisogno di una stretta di mano. Per questo buyers e professionisti dei diversi mercati si danno regolarmente appuntamento ai convegni di Market Intelligence Ltd.
Eurofruit Congress a Dubai, Fresh Produce India a Bangalore, Global Berry Congress a Santiago, Asiafruit Market Insight Qingdao, Global Vegetable Congress ad Almeria, Asiafruit Congress ad Hong Kong, Fresh Congress a Parigi.
Sponsorizzare questi eventi non significa soltanto dare visibilità al proprio brand di fronte ai decision makers del mercato di riferimento, significa rendere possibile un momento di confronto e aggregazione professionale. Non è soltanto questione di farsi vedere, significa essere presenti nel momento giusto.
Riccardo Marinelli · 23 settembre 2013